Mission e vision

Liberi, trasparenti, affidabili

Scegliendo LampOn scegli di spendere la cifra più giusta per una gamma davvero ampia di servizi: dalla telefonia a luce&gas, dall’efficientamento energetico alla climatizzazione, dalla mobilità elettrica ai sistemi di pagamento.
Siamo trasparenti e liberi dai compromessi, e quindi possiamo garantirti di trovare, insieme, la soluzione davvero più conveniente per te: è questa la mission su cui si orienta il lavoro quotidiano di ogni nostro professionista.
E dopo aver proposto (e mai imposto) la soluzione migliore, continuiamo ad ascoltarti fornendoti supporto continuo e dedicato, con un supporto 7 giorni su 7, 24 ore al giorno, grazie alla nostra rete di assistenza, anche su WhatsApp!

Guadagnarci la tua fiducia è fondamentale per noi, perché crediamo che da semplice consulenza il rapporto ideale fra noi e i nostri clienti possa evolversi in una vera e propria partnership, in cui il nostro obiettivo sarà sempre e soltanto uno: assicurarti di spendere il giusto.
Questo anche grazie al nostro rapporto privilegiato (Master Dealer) con Weedoo Energy, un’azienda che si fonda sui nostri stessi valori: chiarezza, trasparenza, onestà. Propongono bollette chiare e dettagliate e servizi al giusto prezzo. Lo stesso per Vodafone, azienda importante, della quale siamo Business Partner.

Business Partner

Master Dealer

Rivenditori Autorizzati

Crediamo nel valore dei nostri clienti, e proprio per questo siamo una delle pochissime aziende in Italia che mette a disposizione un simulatore, grazie al quale ti faremo vedere quanto paghi, realmente, in un ventaglio di offerte. E noi ti proporremo sempre la migliore, anche grazie alla nostra posizione di Master Dealer, che ci assicura numerosi vantaggi: fra questi, quello di proporre soluzioni sempre più convenienti e su misura, anche rispetto ad offerte già molto vantaggiose.

La nostra storia

Esperienza e passione nel campo, sempre al fianco dei clienti

LampOn è un brand di Connexta Group, un gruppo di aziende formato da professionisti con oltre 20 anni d’esperienza e passione nel settore della consulenza.

I nostri fondatori, Massimiliano Zarrilli e Alessia Pivato, sono cresciuti nel mondo della formazione ai professionisti e in quello dello studio ed elaborazione dei dati.
Massimiliano lavora nel settore dal 2006: prima come call-center manager nel settore energia, poi come consulente per aziende energetiche.
Alessia è diventata, nel tempo, responsabile della formazione per aziende del settore energetico.
Le competenze di Massimiliano e Alessia si completavano perfettamente e quindi hanno scelto di mettersi in proprio, mettendo in piedi questa attività, sempre seguendo i valori di LampOn: trasparenza, correttezza, responsabilità.
Una scelta coraggiosa in un periodo difficile, ma con la consapevolezza delle loro capacità e degli obiettivi da raggiungere: aiutare piccole attività a crescere e “viaggiare” da sole.
E così si sono instaurati rapporti di fiducia reciproca con i clienti, grazie a una conoscenza approfondita del mercato e di tutti i fornitori in gioco.
Partendo da queste solide basi, Massimiliano e Alessia hanno intessuto una rete sempre più estesa di collaboratori e agenzie che condividevano la loro visione, con l’obiettivo di consolidare il rapporto con i clienti grazie a un’assistenza dedicata e continua, vero valore aggiunto di LampOn.

I valori di LampOn

Le linee guida del nostro lavoro quotidiano

Tutti i professionisti di LampOn hanno esperienza, sono competenti e pronti a proporti le migliori soluzioni in base alle tue esigenze.
Ma non basta: quello che ci distingue sono i valori che perseguiamo nello svolgimento delle nostre attività quotidiane, nella cura dei dettagli per ogni singolo cliente che decide di chiamarci, anche per una semplice richiesta di informazioni.
Questa è LampOn, e queste sono le linee guida che ispirano il nostro lavoro.

Impegno

Ogni cliente per noi è sempre al centro, ha la stessa importanza e priorità. Sappiamo bene che per guadagnarci la tua fiducia dobbiamo mettere tutto il nostro impegno, dal primo contatto sino a tutte le richieste di assistenza e supporto.

Libertà

Riusciamo a proporre la soluzione migliore: in tanti lo dicono, noi lo facciamo davvero perché siamo liberi da ogni compromesso e riusciamo ad analizzare il mercato e i player che forniscono servizi in modo libero e imparziale, per essere sempre dalla tua parte.

Innovazione

Mobilità elettrica, efficientamento energetico, pagamenti digitali: sappiamo bene che la qualità della vita passa anche dall’innovazione e per questo vogliamo essere sempre aggiornati per offrirti il meglio anche in questi ambiti. Dal comparatore 4clic al CRM Zipper, di cui sono dotati tutti i nostri agenti e agenzie: usiamo la tecnologia anche per venire incontro a tutti i nostri clienti.

Varietà

I settori in cui i nostri professionisti sono pronti a offrirti la loro consulenza sono tanti e variegati: dalla telefonia a luce&gas, sino alla climatizzazione e alle spedizioni. LampOn è una Franchising Community Energy: questo ci consente di contare su collaborazioni con esperti dei rispettivi settori, e per ognuno avrai la certezza di non spendere mai più del necessario.

Ricerca & Analisi

Se pensi di pagare tanto portaci le tue bollette: per offrire le soluzioni più adeguate, infatti, analizziamo i tuoi consumi e studiamo gli adattamenti necessari affinché siano sempre più convenienti.

Esperienza & Formazione

In un mondo in costante evoluzione essere preparati e formati sui servizi su cui forniamo consulenza è una necessità imprescindibile: per questo ogni nostro professionista dedica sempre una parte del suo tempo nell’aggiornamento.

Corporate Social Responsability

Crediamo nel futuro e nei nostri ragazzi, e vogliamo aiutare chi non ha avuto la nostra stessa fortuna. Per questo investiamo parte del nostro fatturato in associazioni benefiche, come case-famiglia per ragazzi abbandonati (aiutandoli in futuro anche offrendo loro degli stage), e sponsorizzazioni in favore di piccole società sportive, per far crescere al meglio i giovani.
E, in futuro prossimo, vorremmo entrare nelle scuole, spiegando ai più piccoli il mondo dell’energia con parole semplici.